Si è conclusa il 12 maggio a Parma la nuova edizione di CIBUS, 3.000 aziende espositrici, 72mila visitatori di cui 16 mila operatori esteri e 2.200 top buyer con numeri in costante crescita!

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola ha organizzato nel suo stand quattro giorni ricchi di incontri con gli operatori del settore e showcooking con tre noti chef: Gianpiero Cravero, Gianluca Corradino e il bi-stellato ambassador del Gorgonzola nel mondo, Antonino Cannavacciuolo.

Quest’anno lo stand, per accogliere al meglio i tre chef, ha subito un ambizioso rinnovamento inserendo, tra gli altri elementi, anche la cucina a vista! Grazie a questa idea progettuale è stato possibile rendere visibile ai visitatori gli showcooking, creando per il pubblico un vero e proprio spazio esperenziale dove poteva “toccare con mano” le creazioni degli chef e vivere con loro ogni momento delle preparazioni.

Tutto questo è stato possibile grazie al costante impegno e continuo supporto di MGroup che ha prima seguito la progettazione e l’allestimento dello spazio e poi costantemente assistito il personale del Consorzio per ogni eventuale necessità legata all’importanza dell’evento.

Dott. Stefano Fontana – Direttore Generale Consorzio Gorgonzola