Come noto, SIAL Parigi è una fiera di settore di grande rilevanza e dal respiro fortemente internazionale. L’importanza di tale manifestazione è dovuta, soprattutto, al fatto che essa premette di mantenere contatti con operatori provenienti da tutto il mondo, tramite  la messa a disposizione di spazi ideali per discutere di accordi commerciali.

Per questi motivi, anche nel 2016, il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano ha preso parte, all’interno della collettiva AFIDOP, a questa importante e rinomata manifestazione, con l’obiettivo primario di promuovere e comunicare la qualità italiana dei prodotti lattiero-caseari DOP.

Come sempre, però, quando si partecipa ad eventi di tale rilevanza, si ha il timore di incorrere in criticità di tipo pratico dovute, ad esempio, alla mancanza di materiali necessari o a inconvenienti non prevedibili (quali problemi tecnici o assenza di servizi previsti). Durante la fiera, però, Mgroup è stata in grado di risolvere ogni tipo di nostra esigenza, distinguendosi, fra le altre cose, anche grazie alla disponibilità in fiera non solo di un tecnico, ma anche di chi ha progettato lo stand, mettendo in luce grande professionalità ed evidenziando una costante ricerca della soddisfazione del cliente!

Dott.ssa Maria Chiara Passani – International Marketing Parmigiano Reggiano